top of page

IO A 17 ANNI, POSSO PARLARE D'AMORE?

  • Immagine del redattore: lo spazio scomodo
    lo spazio scomodo
  • 15 mar 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

di Paolo Di Marco


Che cos’è l’amore??


Oggi mi sentivo di scrivere sta stronzata


Ho 17 anni, che cazzo ne posso sapere io di che cos’è l’amore?

Sinceramente il significato vero e proprio non saprei spiegarlo nemmeno io ma posso spiegarlo attraverso quello che mi sento dentro.

Innanzitutto non ti potrai mai aspettare quando arrivi sta cosa, tipo una botta di adrenalina che ti penetra dentro, che può capitare con degli sguardi che ne so, delle foto, ma anche con delle stronzate tipo quei sondaggi che nel 2016/2017 mettevamo noi tutti bimbiminkia con scritto “scegli un numero e ti dirò quanto sei bella/o” sullo stato di Whatsapp, beh perché a me è capitato cosi.


Bello farsi gli sveltarelli con il telefono con le ragazze per noi maschietti, ma poi quando ci esci la prima volta cazzo fai? PANICO TOTALE.

Se si va in panico però significa che quella persona ti piace veramente, te ne sbatti anche dei giudizi di qualunque tuo amico: ma se ti piace che ci vuoi fa?

Ad esempio io anche essendo stato un coglione di prima categoria, non riuscivo a togliere il mio sguardo su di lei, volevo tuffarmi in quel sorriso magnifico e perdermi nei suoi occhioni giganti, quindi andavo in una specie di stato confusionale ed ero abbastanza vergognoso.

Con il tempo, l’abitudine e la confidenza si cambia, ma pagherei per ritornare ad avere le farfalle nello stomaco e farle uscire le fossette quando rideva per ogni stronzata che dicevo.


Quindi per me “L’amore”… non lo so che cazzo è ma auguro a tutti di provare quello che provavo io perché significa che se provi quelle cose sei veramente innamorato.

 
 
 

Comments


bottom of page